Stivali Jimmy Choo Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli must have [FOTO]

Stivali Jimmy Choo Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Jimmy Choo, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo inserisce una vasta gamma di stivali nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di calzature, una linea in cui trovare creazioni dallo stile femminile e sofisticato, articoli dall’allure più moderno dai dettagli decorativi audaci e forme in stile mannish dedicate a chi piace indossare accessori di carattere. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Jimmy Choo.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Jimmy Choo si attesta anche quest’anno come una delle più vivaci e ricche di novità sulla scena fashion mondiale, non stupisce quindi che la griffe continui un anno dopo l’altro a essere la prima scelta delle star di tutto il mondo per le serate mondane più glamour.

    La linea di stivali comprende forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze, stivali con tacco, modelli flat, overknee e biker per completare con stile ogni tipo di outfit. Tra gli stivali Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, conquistano un posto di riguardo i modelli con stiletto della linea Jimmy Choo. Hanno tacco dell’altezza compresa tra i 5 e gli 8 cm, previsti principalmente a punta stretta con base in pelle opaca oppure scamosciata.

    Jimmy Choo li vuole nelle versioni con gambale elasticizzato e in quelle con basso plateau interno che bilancia l’altezza del tacco, ma non rinuncia a stivali in suede con tacco gattino e a versioni con tronchetto più largo e più basso rispetto agli stiletti, in nuances evergreen come il nero e il marrone, in sfumature di grigio e marsala.

    Grande spazio è dedicato nella linea del marchio agli stivali overknee, i cuissard dalla tomaia che supera il ginocchio ai quali di recente nessuna fashion fashion può resistere. Sono pensati in versioni più bon ton con tacco basso in colorazioni accese come il rosso, nelle più classiche versioni in pelle nera opaca e in quelle scamosciate più easy chic.

    La linea di stivali bassi è altrettanto ricca di novità da non perdere. Le forme riding, tipiche della tradizione british, sono previste con gambale liscio e alto, modelli flat cui si affiancano varianti con zeppa interna che slancia la figura. Spazio poi a tantissimi modelli di biker boots, stivaletti con cinturini lungo il collo del piede e il gambale completati da fibbie in metallo. A concludere la collezione troviamo stivali anfibi più grintosi, in vesti con applicazioni gioiello e borchie sulla punta.

    Quali sono gli stivali Jimmy Choo che sognate di acquistare dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Jimmy ChooStivali Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI