Stivali marroni, i 40 modelli più cool per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 propongono stivali marroni in forme per tutti i gusti, modelli evergreen che tornano un anno dopo l’altro in versioni sempre più fashion in tutte le collezioni delle griffe più amate. I boots in sfumature chiare e scure di marrone sono previsti quest’anno in forme classiche, sopra il ginocchio, nelle varianti con zeppa, con frange decorative oppure con stringhe lungo il gambale, stivali con tacco oppure bassi per ogni esigenza.

    Gli stivali marroni invernali con tacco più fashion

    Stivali marroni Jimmy Choo

    Nel campo degli stivali marroni invernali con tacco troviamo tantissime proposte. Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Saint Laurent si fanno notare modelli a tinta unita con tronchetto largo o con tacco stiletto in sfumature che spaziano dal marrone scuro al beige più chiaro e bon ton, mentre Gucci declina i suoi articoli in forme simili a quelle dei mocassini, con nappe e logo con doppia G lungo il collo del piede. Stivali con tacco in colorazioni come il cognac per Elisabetta Franchi, modelli taupe per Marni e Lanvin, versioni color cioccolato con tacco largo e punta stretta per Loro Piana.

    Gli stivali marroni scamosciati per l’inverno 2017

    Stivali Gianvito Rossi

    Le scarpe in camoscio sono una delle tendenze più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, per questo sono tantissimi gli stivali marroni scamosciati nelle nuove collezioni. Gianvito Rossi pensa modelli con tacco alto o medio a punta allungata in suede beige e marrone scuro, Isabel Marant declina le sue versioni in forme texane più caratteristiche. Stivali scamosciati con zeppa per Tamaris, varianti stringate per Prada.

    Gli stivali marroni al ginocchio, il trend del momento

    Cuissard Stuart Weitzman

    Ma i cuissard sono il vero must have dell’inverno 2017, stivali marroni al ginocchio che popolano tutte le collezioni più belle. Zign pensa i suoi modelli in una sfumatura di taupe a metà strada tra il marrone e il grigio molto chic, mentre Stuart Weitzman vuole i suoi stivali sul ginocchio in camoscio marrone scuro e champagne. Modelli con stringhe sul polpaccio per Rachel Zoe, versioni a punta molto allungata per Dolce & Gabbana e Zara.

    Gli stivali marroni bassi per la stagione fredda

    Stivali Isabel Marant

    A chi non ama i tacchi sono dedicati gli stivali marroni bassi più fashion della stagione. Dalle varianti al ginocchio di L’Autre Chose ai modelli con tacco di un cm di Anna Field, dalle versioni imbottite con fiocchi decorativi di Ugg alle varianti con zeppa nascosta di Lanvin e Chloè, fino agli stivali flat di Kiomi dall’allure mannish. Quali sono gli stivali marroni che fanno per voi dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017?