Stivali-mary jane Prada anche in pelle nera, le foto e il prezzo

da , il

    La collezione di stivali-mary jane di Prada continua a mietere successi e a sfornare modelli sempre più belli, parliamo di una delle collezioni autunno inverno 2011-2012 più belle, quella che ci propone tutta una serie di modelli di stivali, scarpa icona irrinunciabile durante la stagione fredda, in forme originalissime che uniscono al gambale più classico la linea di una mary jane con tanto di cinturino e bottone a completare la forma. Prada poi ci propone il modello anche in pelle nera, in pratica è impossibile resistere a scarpe così!

    Abbiamo già visto altre varianti di questo modello, da stivali con gambale nude e mary jane rossa che giocano sull’effetto trompe l’oeil, a quelli in pitone che sono il must have di questa stagione lanciato dalla maison stessa di Miuccia Prada, la nostra amata stilista quest’anno ha messo insieme idee davvero uniche e ha tra l’altro riconfermato il suo gusto anche con la sfilata meravigliosa per la primavera estate 2012.

    Così eccovi le immagini di una delle varianti dei suoi stivali mary jane più belli, stivali con gambale stretch alto 39 cm e tacco curvo di 7.5 cm, hanno una mezza zip e tirantino per la tomaia e la forma è completata da un bottone in palladio.

    Io adoro questi modelli in tutte le loro varianti, tra l’altro Prada li ha declinati anche in diversi colori come potrete vedere meglio nel sito ufficiale del marchio. Se vi interessano questi stivali, li trovate online al prezzo di 995 euro, voi cosa ne pensate?