Stivali Moon Boot Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Stivali Moon Boot Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moon Boots, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di stivali Moon Boot per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone tantissime novità glamour, modelli nelle forme più amate dalle fashion victim di tutto il mondo rinnovati però dal punto di vista dei colori e dei materiali, accanto a forme realizzate in linea con i trend più cool della stagione. Modelli trapuntati, stampati, con inserti in pelliccia o con motivi tartan e camouflage, ecco solo alcune delle novità previste per l’inverno 2015 da Moon Boot.

    La collezione invernale di Moon Boot si muove tra modelli classici e versioni ultramoderne, stivali doposci tra i più amati dalle donne nel mondo che come ogni anno si rifanno il look adattandosi ai trend più interessanti del momento.

    Tornano gli stivali Moon Boot in nylon, i classici e più scelti, in una ricca selezioni di colori. Si tratta di stivali con suola in gomma caratterizzati da fascia con logo a grandi lettere, tallone rinforzato e stringhe che risalgono il gambale. Li troverete nel catalogo scarpe Moon Boot online sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun modello – in colori quali il nero più tradizionale, il blu navy, l’azzurro, il turchese sorbetto, in rosso, bianco, viola e persino in sfumature di lime più eccentriche.

    Le scarpe in vernice sono uno dei must have Autunno/Inverno 2014-2015, così ecco anche Moon Boot puntare sul trend adattandolo ai modelli della linea Vinile. Si tratta di stivali ispirati alla pop art e proposti in toni chiari o scuri per tutti i gusti, modelli ai quali si alternano le novità della linea Queen, stivali con lavorazione matelassè più raffinata, ideati solo in total black e in total white.

    Per la serie Training spazio a stivali con fantasie bicolor o in color block, ma come molte di voi sapranno, l’Autunno/Inverno 2014-2015 è il regno della scarpe con le stampe, stampe camouflage come quelle che segnano la linea Camu di Moon Boot su base nera, verde o blu notte. Inserti in pelliccia impreziosiscono i profili degli stivali dalle linee We Monaco, anche in questo caso modelli in tinte pastello o scure per tutti i gusti.

    E per completare ecco anche stivali con upper collar in feltro naturale e modelli laminati color bronzo o argento per chi preferisce uno stile più estroso. Date uno sguardo alle novità nella nostra fotogallery, quali sono gli stivali Moon Boot perfetti per il vostro stile tra quelli della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moon BootsScarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI