Stivali Moon Boot Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Stivali Moon Boot Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Moon Boots, Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Tante novità per gli stivali Moon Boot Autunno/Inverno 2015-2016. La nuova collezione dell’iconico brand si popola di creazioni estremamente variegate, spaziando dai modelli classici, ormai vero e proprio cult del mondo dell’accessorio, ad altri decisamente più glamour, all’insegna di collaborazioni importanti, come quella con lo shoe designer Jimmy Choo, e dell’utilizzo di materiali preziosi, con un occhio sempre rivolto alle ultime tendenze. Tantissimi i modelli che prevedono applicazioni gioiello e inserti in pelliccia, affiancati da proposte pratiche e perfette tanto per la montagna quanto per la vità in città: sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere.

    Non solo semplici doposci e rigorosamente Made in Italy, i Moon Boot, nati come calzature perfette per la montagna e per la neve, sono letteralmente diventati un modello di scarpe cult per tutte le fashion victim complici una rosa sempre più vasta di proposte e ad un’attenzione costantemente crescente nei riguardi dei trend che popolano lo scenario moda.

    L’azienda toscana Tecnica li produce dal 1970 e da allora i Moon Boot ne hanno davvero fatta tanta di strada: concepiti come stivali doposci, e chiamati così per la loro somiglianza con gli stivaletti indossati dagli astronauti, questi stivali con doppia imbottitura vengono indossati tranquillamente anche in città, proprio come è avvenuto nel corso del tempo per Ugg, altro brand cult nel campo degli stivali invernali e con all’attivo tante interessanti proposte per l’autunno/inverno 2015-2016.
    Moon Boot suggerisce numerose possibilità di scelta per questa stagione fredda, spaziando dai modelli più classici e minimal, declinati in tantissime tonalità di colore differenti, dal bianco al fucsia acceso, a proposte decisamente più glamour e particolareggiate, all’insegna della ricerca dello stile e del dettaglio che davvero fa la differenza. Accanto agli stivali tradizionali si affiancano i modelli a stivaletto, molto versatili e senza dubbio tra i favoriti di chi i Moon Boot li porta anche nel quotidiano.

    Sono molti i modelli luminosi e preziosi, grazie alla presenza di applicazioni di cristalli Swarovski e all’utilizzo di materiali dal finish shimmer-metallizzato o glitter, nei toni dell’oro, dell’argento e del bronzo; appartengono a questa categoria anche i sofisticati modelli disegnati in collaborazione con il famosissimo shoe designer Jimmy Choo, che predilige l’effetto specchio e, al contempo, non disdegna la presenza di inserti in pelliccia.

    Sulla scia del trend che vede spopolare la “fur-mania” per questa stagione, infatti, non mancano proposte che prevedono applicazioni in ecopelliccia e altre interamente realizzate in shearling o lapin. Tra le proposte più glamour segnaliamo inoltre gli stivali Moon Boot in stile western, perfetti per assecondare la tendenza delle scarpe con le frange che caratterizza questo autunno/inverno 2015-2016.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri splendidi stivali Moon Boot per questa stagione fredda.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moon BootsScarpe Autunno/Inverno 2015-2016Stivali Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI