Stivali Moon Boot Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Moon Boot presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di stivali. Il brand leader nel campo degli stivali da neve rinnova completamente la sua proposta pensando nuove versioni in linea perfetta con i diktat più cool del momento. Stivali a tinta unita con il logo della griffe a grandi lettere, versioni laminate, varianti con fodera in pelliccia, con stampe multicolor o con frange, ecco solo alcune delle novità più cool dal catalogo invernale firmato Moon Boot.

    Tra gli stivali da neve per l’inverno 2017 più belli, i modelli Moon Boot conquistano un posto per il loro stile moderno e grintoso, oltre che per la grande varietà di colorazioni, materiali e forme. Gli stivali da neve più classici a tinta unita del marchio hanno suola rinforzata, imbottitura interna e stringhe regolabili lungo la tomaia completate da una coulisse.

    I modelli a tinta unita sono declinati in colorazioni classiche come il nero, il blu, il bianco, il beige, ma a farsi notare sono soprattutto le varianti in nuances pastello come l’azzurro, il rosa, l’arancione, il viola e non solo. Le scarpe in pelliccia sono uno dei trend per l’Autunno/Inverno 2016-2017 di maggior successo, così eccole comparire anche nella collezione Moon Boot: il brand propone stivali bassi sul polpaccio oppure più alti con fodera in pelliccia che si nota nella parte superiore del gambale, in total black oppure in total white con il logo della griffe lungo la superficie.

    Tra le novità più particolari della nuova collezione troviamo poi i modelli con frange decorative, forme originali dalla superficie in suede marrone, taupe o nero con stringhe nella parte alta del gambale e suola in gomma. Alle amanti di uno stile più bon ton sono dedicati gli stivali Moon Boot con stampa floreale, una tendenza molto popolare in questa stagione, con base cromatica in tinte scure.

    A chi invece ama indossare accessori più eccentrici e fashion Moon Boot riserva i suoi stivali in pellami laminati color oro e argento, le versioni bicolor che associano tinte come il rosa e il viola, il rosso e il blu, il bianco e il blu, ma soprattutto le varianti con base a tinta unita e lavorazione trapuntata multicolor lungo la parte alta del gambale. Per i bambini Moon Boot pensa stivali con stampe Disney e modelli con fantasia arcobaleno più briosa.

    Quali sono gli stivali Moon Boot più belli tra quelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?