Stivali neri alti fino al ginocchio di Blake Lively sul set di Gossip Girl: foto di un look da urlo!

da , il

    Blake Lively, l’attrice bionda della serie televisiva Gossip Girl, continua a deliziarci con i suoi look da sogno, in occasione delle riprese della nuova stagione televisiva di una fiction che è diventata un vero e proprio cult tra i giovanissimi. E non solo tra loro. Tra Blake Lively e Leighton Meester, l’amica mora, è in atto una vera e propria guerra, a suon di outfit strepitosi, realizzati con l’aiuto dei migliori marchi di moda, che mettono a disposizione i capi di abbigliamento e gli accessori più glamour e di tendenza. Proprio come è accaduto in questo caso a Blake Lively.

    Dal set di Gossip Girl Blake Lively ci propone questo nuovo look interessantissimo. La possiamo ammirare con un look che fa parte di una recente collezione del marchio di moda Marc by Marc Jacobs: una maglia con stampa geometrica colorata, abbinata ad una gonna, decisamente corta, con stampa floreale, in perfetto stile Hippie. In mano possiamo riconoscere una borsa che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Valentino, la Demetra bag. Mentre ai suoi piedi dei glamour e trendy stivali, ovviamente neri, con tacco a spillo altissimo.

    Degli stivali alti fino al ginocchio, rigorosamente neri, con un dettaglio argento nella parte anteriore. Il tacco è decisamente alto, ma rende il look più elegante, chic, bon ton e decisamente molto femminile!

    Ma non pensiate che durante le riprese del telefilm le attrici protagoniste girino tutto il tempo con le loro scarpe con tacchi improponibili? Ovviamente nei momenti nei quali non sono in scena, optano per modelli di calzature decisamente più comode, per far riposare un po’ i loro stanchi e affaticati piedi. La bionda di Gossip Girl opta, ad esempio, per un paio di stivali stile Ugg Australia!