Stivali Nero Giardini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Stivali Nero Giardini Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Nero Giardini, Stivali Donna, stivali nero giardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Nero Giardini è ricca di stivali in tutte le forme più glamour dell’anno, modelli ispirati a stili e mood diversi per assecondare tutti i gusti delle moderne fashion victim. Il brand made in Italy ha riempito la sua proposta di articoli imperdibili, stivali flat, con tacco medio o alto per completare con stile ogni outfit.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Nero Giardini è ricca di creazioni audaci e di carattere, specchio di un’idea di femminilità moderna e spesso anticonvenzionale. La linea di stivali eredita questo mood deciso, ricca com’è di modelli che conquistano al primo sguardo.

    Nel campo degli stivali con tacco, la griffe pensa forme slanciate con gambale dall’altezza classica che si ferma sotto il ginocchio. Sono previsti in pelle nera con tacco più largo di un classico stiletto bilanciato da un plateau interno dell’altezza compresa tra i 2 e i 3 cm che rende la calzata più comoda. Ai modelli in total black la griffe alterna versioni in sfumature di marrone scuro e caramello più intriganti, spesso abbellite da cinturini che avvolgono il collo del piede.

    A chi non ama i tacchi alti Nero Giardini dedica anche una ricca selezione di stivali con zeppa, interna o esterna.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery, le forme più casual hanno tomaia arricciata e punta stretta, anche queste previste in pelle nera o marrone, mentre le versioni più eleganti sfoggiano una para dell’altezza fino ai 10 cm nella zona del tacco.

    Tra gli stivali bassi più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 fanno capolino anche le novità firmate Nero Giardini, forme slanciate in stile riding boot ma non solo. La griffe declina in pelle nera, in marrone scuro e cammello anche le sue forme flat più belle, stivali con stringhe che percorrono la parte del polpaccio, versioni ispirate nella forma agli anfibi, novità con decori a sbalzo nella parte superiore della tomaia e varianti più lineari dallo stile minimal chic previste con tacco di un paio di cm oppure più alto.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di stivali Nero Giardini nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016Scarpe Nero GiardiniStivali Donnastivali nero giardini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI