Stivali Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli must have [FOTO]

Stivali Nero Giardini Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Nero Giardini, Stivali Donna, stivali nero giardini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di stivali Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2016-2017 ha tra i suoi protagonisti modelli in tutte le forme più amate dalle donne, come sempre realizzati solo in pellami di prima qualità. Il brand made in Italy ha pensato in vista della stagione fredda boots per tutti i gusti, dalle versioni flat in stile biker ai riding boot, dagli stivali con tacco medio a quelli con plateau anteriore e tacco alto. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Nero Giardini si caratterizza per creazioni in colorazioni evergreen tipicamente invernali, a cominciare dal nero che resta un classico sempre amatissimo dalle donne. Nero Giardini propone in sfumature di nero, taupe, marrone chiaro o scuro tutti gli stivali della sua nuova proposta.

    Tra gli stivali bassi più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017 si fanno notare le forme in stile riding ideate dal brand italiano: parliamo di stivali con gambale tubolare non aderente al polpaccio ispirati alla forma dei modelli da equitazione e pensati in pelle opaca o verniciata con tacco molto basso. Ben diversa la forma degli stivali con gambale drappeggiato, mentre a chi ama indossare calzature di carattere Nero Giardini dedica stivali flat in stile biker dalla punta leggermente sollevata e dal gambale decorato con zip, borchie e il logo della griffe.

    Nel campo degli stivali con tacco, spazio a tantissime novità da non perdere. Le forme più eleganti hanno un tacco robusto più largo di uno stiletto bilanciato da un basso plateau interno che permette una calzata più comoda.

    Hanno cinturini che avvolgono la caviglia o il polpaccio con fibbia in metallo e una punta allungata dalla forma triangolare, realizzati in pelle nera oppure marrone. Più caratteristiche le versioni con decorazioni lungo la tomaia, stivali dalla lavorazione laser cut a coda di rondine e versioni con ricami chic lungo la parte superiore del gambale.

    A chi ama le forme dall’ispirazione punk rock sono riservati poi gli stivali anfibi, dalle forme con gambale basso chiuso da stringhe, zip e cinturini multipli alla caviglia, alle varianti con tomaia fin sotto il ginocchio completate da una suola alta e dentellata in stile carrarmato. Sfogliate le immagini del catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, quali sono quelli più adatti a interpretare il vostro stile dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Nero GiardiniStivali Donnastivali nero giardini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI