Stivali Nero Giardini, i modelli più fashion per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Stivali Nero Giardini, i modelli più fashion per l’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Nero Giardini, Stivali Donna, stivali nero giardini
Ultimo aggiornamento:

    Nero Giardini propone una ricca selezione di stivali per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una linea in cui troverete modelli in tutte le forme più trendy della stagione. In vista dei mesi freddi il marchio made in Italy ha voluto una serie variegata di modelli perfetti per completare look in stili diversi, creazioni eleganti e versioni casual chic o rock glam più giovanili per far felici proprio tutte le fashion victim.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Nero Giardini premia calzature in toni scuri, i più facili da abbinare con i nostri look invernali da giorno e da sera. La linea di stivali rispetta la stessa scelta, proponendo solo modelli in total black, in diverse sfumature di marrone e in burgundy, una delle tinte più popolari nelle nuove collezioni invernali.

    Tra gli stivali bassi Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion i modelli Nero Giardini si fanno notare per la scelta variegata di forme. Il catalogo scarpe Nero Giardini online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – che ospita lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – li prevede in versioni ultraflat, in pelle nera o marrone con tomaia liscia o leggermente arricciata.

    Stivali in pelle nera con fodera in pelliccia in sfumature più chiare lasciano il passo a riding boot dallo stile minimal chic, modelli dalla forma lineare spesso impreziositi da cinturini sul collo del piede o lungo il polpaccio, così come da stringhe decorativa lungo il pannello posteriore. Primo piano sugli stivali bassi con inserti in metallo come micro borchie e placchette laterali, modelli bassi o nelle varianti con tacco più alto, in pelle nera, caramello e cammello.

    Alle appassionate dello stile mannish, Nero Giardini riserva stivali ibridi contaminati con la forma degli anfibi, modelli lace up con stringhe che raggiungono il ginocchio. Agli stivali in pelle opaca o verniciata si affiancano quelli in camoscio, anche nelle versioni con zeppa interna o con tacco di un paio di cm.

    Nel campo degli stivali con tacco il marchio pensa modelli in stile texano con punta leggermente sollevata, così come stivali con fodera in pelliccia ripiegata, modelli in pelle liscia dallo stile più elegante e boots con tacco tronchetto più alto bilanciato da comodo plateau anteriore.

    Date uno sguardo agli stivali Nero Giardini che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che si adatta meglio al vostro stile dalla collezione per l’inverno 2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Nero GiardiniStivali Donnastivali nero giardini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI