NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali open toe, la tendenza amata dalle star americane

Stivali open toe, la tendenza amata dalle star americane
da in Buy now shoes, Celebrity Style, Cuissard, Stivali Donna, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:
    Stivali open toe, la tendenza amata dalle star americane

    Gli stivali open toe, ancor meglio se cuissard e lace up, sono la nuova tendenza amata dalle star americane. A sdoganare questo trend sono state le onnipresenti sorelle Kardashian: dalla più famosa Kim alle più giovani Kendall e Kylie Jenner, le sorelle più famose dello showbiz indossano spesso modelli di stivali open toe fascianti ed iperseducenti. Sono tanti i modelli da poter acquistare e altrettanti gli spunti per sfoggiare queste calzature un po’ sopra le righe anche nella vita di tutti i giorni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla tendenza degli stivali open toe in arrivo dagli States.

    Si sa, le stelle dello showbiz influenzano molto il mondo della moda, e viceversa. Uno degli ultimi trend che stanno spopolando negli Stati Uniti – e che siamo certe approderà ben presto anche da noi – è quello degli stivali open toe, amatissimi dalle star americane e in particolar modo da Kim Kardashian e dalle sue sorelline minori Kendall Jenner e Kylie Jenner.

    Stivali open toe Kim Kardashian Kylie Jenner Kendall Jenner

    Kim Kardashian non è di certo nota per la sua sobrietà e la sorellina minore Kylie Jenner sembra star calcando le sue orme. Entrambe, infatti, sfoggiano spesso look che mettono in evidenza – in modo alle volte eccessivo – le loro giunoniche curve e amano indossare scarpe particolari ed eccentriche, tra cui appunto gli stivali open toe. Le sorelle Kardashian-Jenner (compresa la più sobria Kendall!) stanno mostrando sempre più spesso ai fotografi stivali open toe cuissard, tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi di questo Inverno 2017, preferendo in particolar modo la loro versione lace up, ancora più esuberante e sexy.

    Quali sono i modelli must have per ispirarsi al loro stile?

    Stivali open toe beige Truffle

    Truffle suggerisce questi stivali open toe in beige sopra il ginocchio, con tacco alto e perfetti da indossare con minidress o al di sopra di un paio di jeans skinny. Kim Kardashian ha un paio di stivali open toe molto simili! Comprali subito qui

    Stivali open toe lace up neri Daisy Stret

    In perfetto stile Kardashian, questi stivali open toe lace up di Daisy Street sono assolutamente imperdibili per tutte le estimatrici dei look sensuali ed intriganti, anche un po’ sfacciati.

    Il colore nero, però, rende questo modello più facile da abbinare rispetto al precedente. Comprali subito qui

    Stivali open toe Kylie+Kendall

    Le sorelle Kylie Jenner e Kendall Jenner hanno disegnato una loro linea di scarpe e abbigliamento, distribuita da alcuni store selezionati in tutto il mondo. Tra le proposte shoes rientrano anche questi stivali open toe con lacci total black, i veri precursori del trend!

    Ma come si indossano?

    Abbinare gli stivali open toe

    Abbinare gli stivali open toe, specialmente se scelti nella loro variante lace up, può comportare qualche difficoltà. Il rischio, infatti, è di risultare eccessive e sopra le righe. Così come per imparare ad abbinare i cuissard, anche le regole per indossare con stile gli stivali open toe si orientano principalmente sul non esagerare: sì a minidress in maglia con gli stivali open toe sopra il ginocchio, ma sempre con calze scure e coprenti durante i mesi invernali. No, invece, alle calze color carne e agli abbinamenti con abitini lingerie: risulterebbe tutto “too much”! L’abbinamento più chic è quello che prevede gli stivali open toe al di sotto di pantaloni culotte dalle linee ampie o di gonne longuette, classico modello pencil o a ruota.

    Che ne pensi di questo nuovo trend made in USA?

    939

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesCelebrity StyleCuissardStivali DonnaTendenze Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI