Stivali overknees Charlotte Olympia con tacco alto e plateau esterno, gli splendidi Cordelia

da , il

    Non potevano certo sfuggirci questi meravigliosi stivali Charlotte Olympia, soprattutto ora che il modello è in saldo online! La nostra adorata stilista inglese continua a stupirci e a lasciarci senza parole con le sue creazioni decisamente eccentriche e fuori dagli schemi, e malgrado parliamo ancora di un modello proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012, non mancano tacchi altissimi e plateau esterni evidenti che a quanto pare saranno la nuova tendenza del 2012. Charlotte Olympia poi aggiunge al mix la voglia di sperimentare una femminilità più di carattere e il gioco è fatto!

    Le creazioni Charlotte Olympia sono ogni giorno più presenti sui red carpet, la stilista inglese si sta imponendo nel panorama fashion proprio grazie a forme come queste, scarpe che si fanno notare al primo sguardo è diventano il centro dell’oufit.

    Lo abbiamo visto in passato e anche con i primi modelli della nuova collezione estiva, la forza delle creazioni di Charlotte Olympia sta proprio nell’effetto che fanno al primo impatto. Così eccovi gli splendidi stivali Cordelia, stivali con gambale in suede alto e overknees e parte inferiore in pelle. Hanno tacco stiletto alto 14 cm e plateau esterno dorato di 3 cm, una vera sfida.

    Su mytheresa.com dove i Cordelia sono in vendita al prezzo di 698 euro (contro i 1160 iniziali!), vi propongono di indossarli sotto una gonna a tubino sopra il ginocchio, ma io li vedrei meglio su skinny jeans neri magari con qualche dettaglio gioiello… voi cosa ne pensate?