Stivali overknees con tacco alto Dsquared2 in saldo online, da avere

da , il

    stivali dsquared alti neri

    Eccovi le immagini di uno dei modelli di stivali overknees Dsquared2 più interessanti tra quelli pensati dal marchio nella sua collezione autunno inverno 2011-2012. Questo è stato un anno d’oro per gli stivali overknees, riscoperti e reinterpretati da tutti i grandi marchi in versioni diverse e tutte molto caratteristiche. Ovviamente parlando di una creazione dei due cattivi ragazzi canadesi Dean e Dan, non poteva non trattarsi di un modello eccentrico e molto stravagante, una scarpa concepita affinché non sia possibile che passi inosservata!

    Alla fine è quello che succede sempre con le scarpe Dsquared2, lo abbiamo visto con i modelli della collezione invernale e forse ancor più con quelli che la griffe ha inserito nella nuova collezione primavera estate 2012, una collezione che stando anche solo alle immagini della campagna pubblicitaria, sarà davvero favolosa!

    Ma nel campo degli stivali i due stilisti gemelli si trovano particolarmente a loro agio, dato che possono sperimentare forme e inserti sempre nuovi e particolari. In questo caso parliamo di un bel modello di stivale in pelle scamosciata con zip interna e tacco a coda alto 12 cm bilanciato da un plateau interno di 2 cm.

    La particolarità del modello ovviamente sta nella parte superiore del gambale, lavorato con elementi a sbalzo a creare un effetto suntuoso e raffinato, insomma parliamo di una scarpa pensata per completare inevitabilmente look da sera alla fine, il colore non è scelto a caso.

    Il prezzo nello store online sul sito ufficiale di Dsquared2 è di 760 euro contro i ben 1270 iniziali, un bello sconto! Se vi interessano, vi conviene sbrigarvi, questo genere di modello va a ruba!