Stivali overknees con tacco basso Jimmy Choo, i nuovi Duncan comodi ma glamour

da , il

    jimmy choo duncan

    Nuovi arrivi interessantissimi nella collezione di Jimmy Choo nel campo degli stivali! Vi sembrerà strano con queste temperature e l’atmosfera ancora invernale che si respira, ma il marchio oggi ci propone un bel modello di stivale estivo, perché come immagino saprete, le grandi griffe sono sempre un passo avanti e anticipano le nuove tendenze anche mesi prima della stagione alle quali sono dedicate. Così Jimmy Choo punta già sull’estate e si ispira alla bella stagione con un occhio rivolto alle amanti di un gusto più audace e d’impatto: ecco come nascono i nuovi Duncan.

    Certo, molte di noi non ameranno molto gli stivali estivi, proiettate come siamo verso la ricerca del sandalo perfetto! C’è da riconoscere che Jimmy Choo ci ha presentato una vasta scelta anche in questo campo come abbiamo potuto notare solo sfogliando le immagini della campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2012, di sandali, pumps e zeppe ce ne sono per tutti i gusti nella nuova collezione!

    Ma non mancano nemmeno gli stivali, una scelta audace soprattutto per noi che d’estate dobbiamo affrontare temperature torride. Il modello Duncan è pensato in suede, ha il gambale alto tipico degli stivali overknees e tacco basso, un modello ideale da abbinare a minigonne in denim o shorts se vi piace questo tipo di stile.

    jimmy choo duncan retro

    Li trovate in vendita online sul sito mytheresa.com al prezzo di ben 975 euro! Un tocco vintage nel vostro armadio ci deve sempre essere, no? E direi che gli stivali Duncan fanno proprio al caso nostro!