Stivali overknees con zeppa dalla collezione A/I 2011-2012 di Casadei

da , il

    casadei stivali overknees scamosciati

    Stivali overknees che passione! Eccovi uno dei modelli più particolari proposti da Casadei all’interno della sua collezione autunno inverno 2011-2012, uno stivale caratteristico con zeppa alta al posto di un tacco stiletto che sicuramente sarebbe stato più scomodo. Sono realizzati in pelle scamosciata in un bel blu che tra l’altro ci consentirebbe di abbinarli più facilmente a look frizzanti, no? Hanno tacco alto 12 cm e plateau di 2 cm e come potete vedere nell’immagine, superano il ginocchio e sono chiusi da una zip che li percorre per tutta la lunghezza.

    Un modello eccentrico, senza ombra di dubbio, ma del resto non è nemmeno il primo che il marchio ci propone, no? Abbiamo visto modelli nella collezione autunno inverno 2011-2012 davvero spettacolari soprattutto per la particolarità delle forme!

    Quest’anno Casadei sta dando il meglio di sé proprio nel campo degli stivali, diverse le linee che completano la sua collezione invernale ma sicuramente una delle più rappresentative è la Blade, in cui sia gli stivali che le pumps cono favolosi, pensati su tacchi “taglienti” come dice il nome, e tra l’altro sono anche i modelli più indossati dalle celebrity sui red carpet!

    Un modello come questo in pelle scamosciata blu di certo non sarà portabilissimo nella nostra vita quotidiana, ma secondo voi quanto ci metterà a comparire a un’occasione mondana o in qualche servizio fotografico? Si accettano scommesse!

    In ogni caso, se vi interessano questi stivali overknees li trovate su yoox.com al prezzo di 425 euro.