Stivali overknees dal sapore western per Elisabeth&James

da , il

    overknees west

    Gli stivali overknees sono un grande trend di questo autunno-inverno 2010-2011 e il brand Elisabeth&James, marchio che porta la firma delle notissime gemelle Olsen, ne ha realizzato un modello davvero esclusivo che unisce alle linee seducenti degli stivali cruissades lo stile grintoso delle calzature di ispirazione western. Un modello davvero originle che coniuga femminilità e grinta.

    Anche le gemelle Olsen, prima enfant prodige ed oggi discusse fashion icon, hanno creato un brand di moda. All’interno della nuova collezione di questa griffe si collocano anche questi esclusivi stivali overknees che coniugano femminilità e stile country.

    Questi particolarissimi stivali, infatti, hanno tutte le fattezze dei classici stivali da cowboy cui aggiungono, però, lo stile seducente degli attualissimi ed assolutamente trendy cruissades, resi pratici da indossare grazie alla presenza di un comodo elastico che regola la parte alta dello stivale.

    Un modello di overknees per questo 2011 davvero originale ed assolutamente esclusivo realizzato in un raffinato grigio polvere in contrasto con il color cuoio del comodo tacco che si trova in vendita a 595 $.