Stivali Overknees di Ghigo

da , il

    Per questo inverno sono molto di moda gli stivali Overknees. Lunghi, lunghissimi, tanto da coprire il ginocchio e anche oltre. Ne abbiamo visti di tutti i tipi sulle passerelle e nei negozi. Vi propongo un modello che non porta una firma importante ma ha un prezzo decente e fa il suo bell’effetto.

    Osare è la parola giusta per lo stivale di questo inverno 2009. Esagerare con le lunghezze e superare il ginocchio. I modelli sono Overknees, chi più chi meno. Possono sembrare esagerati ma hanno una linea pazzesca e un effetto molto glam.

    Ho scovato in internet un modello classico realizzato in camoscio morbidissimo misto a interni in pelle e fondo in cuoio e gomma. Sono realizzati da Ghigo, brand di calzature che ha un negozio a Milano ma che vende anche online.

    Il modello è molto classico e si adatta secondo me a chi vuole provare ad osare ma senza esagerare. Certamente l’effetto risulta comunque molto sexy ma questa è la peculiarità dello stivale overknees che fa molto effetto Pretty Woman. L’unica cosa che mi rende perplessa è il tacco da 9 cm che lo rende effettivamente un pò azzardato. Però, come si dice, “le cose o si fanno bene o non si fanno”. E allora, se volte farle ad hoc andate sul sito e comprateli. Esistono misure dal 38 al 46 (non ho sbagliato è proprio cosi!). Il prezzo è alto ma non esagerato: 250 euro. Si può fare, no?

    Se li comprate fatemelo sapere….