Stivali overknees Sergio Rossi con tacco alto, un tocco chic ma audace nel vostro look

da , il

    sergio rossi stivali over

    Vi piacciono gli stivali overknees? Sergio Rossi ci propone una delle varianti più chic che ho visto finora in circolazione, un modello “nude” che aggiunge davvero un tocco elegante e ricercato a ogni look. Questo è stato un po’ l’anno d’oro per il ritorno in auge degli stivali overknees, li abbiamo visti in tutte le salse, ma una scarpa di questo tipo ha anche il lato negativo di poter diventare decisamente troppo audace se abbinata al look sbagliato, per cui direi che una scelta come quella di Sergio Rossi è davvero interessante, voi non siete d’accordo?

    Sergio Rossi ha pensato quest’anno una collezione di stivali per l’autunno inverno 2011-2012 che è davvero un incanto, certo, la linea principale comprende al suo interno diverse collezioni guidate da ispirazioni di ogni sorta, dall’animalier alle favole, ma forse è proprio con questi modelli meno eccentrici e più alla nostra portata che i marchi di lusso ci conquistano, non siete d’accordo?

    Così eccovi un modello che tra l’altro è un’idea niente male per completare i vostri look in rosso per le feste, no? Parliamo di stivali overknees in suede con tacco stiletto alto 10 cm e decorazione a righe sulla punta. Una scarpa perfetta per impreziosire look in total black, ma alla fine anche quelli colorati e più vivaci.

    La trovate in vendita online sul sito ufficiale di Sergio Rossi e su stylebop.com al prezzo di 1010 euro, cosa ve ne pare?