Stivali overknees Valentino in camoscio con borchie, da avere

da , il

    valentino stivali overknees cover

    Bellissimi questi stivali overknees firmati Valentino, non siete d’accordo? Vediamo oggi insieme uno dei modelli di stivali più interessanti provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012 della maison, e sappiamo bene che questo è stato l’anno d’oro per gli stivali overknees, ritornati di moda e ripensati in varianti sempre molto interessanti da tutti i grandi marchi. Valentino ovviamente ci mette del suo, aggiungendo in questo caso le ormai iconiche borchie che abbiamo visto campeggiare in tutta la collezione invernale, dalle scarpe, alle borse, agli accessori.

    Valentino adora questo genere di inserti, tanto da averceli riproposti anche nella collezione primavera estate 2012, come stiamo iniziando a vedere in questi giorni. Borchie piramidali dal fascino rock glam sono state fotografate tantissime volte ai piedi delle celebrity nel 2011, sono state soprattutto le infradito e le mary jane a punta quelle che le star hanno scelto più spesso, segno che lo stile Valentino continua a conquistare come nessun altro.

    Il modello che ho scovato oggi per voi in effetti potrà apparirvi un po’ troppo eccentrico, però se comparato ad altre varianti che ho visto altrove, resta uno dei più belli. Parliamo di stivali overknees in camoscio elasticizzato con tacco stiletto alto 10 cm.

    Tutta la tomaia è percorsa da una sorta di lunghissimo t-bar che dalla punta risale fino al ginocchio incontrando una rete di listini in pelle nera con fibbie argentate tempestate di borchie piramidali. Insomma, una scarpa che di sicuro non vi farà passare inosservate!

    valentino stivali overknees

    Il prezzo online su luisaviaroma.com è di ben 1250 euro, a voi piacciono?