NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stivali Pittarosso Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli must have [FOTO]

Stivali Pittarosso Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di stivali Pittarosso Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone modelli fashion e femminili in tutte le forme di tendenza della stagione. Il marchio ospita sulla sua piattaforma online le creazioni più belle di marchi di successo come Geox, Gas, Laura Biagiotti, Gattinoni e Renato Balestra, e in vista dei mesi freddi la nuova selezione comprende sia stivali alti con tacco che stivali bassi in versioni da non perdere.

    Stivali con plateau

    La linea di stivali con tacco Pittarosso propone sia forme classiche che modelli cuissard più audaci. Tra gli stivali con tacco più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, gli articoli della proposta del brand hanno un posto di primo piano: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di stivali alti con tacco tronchetto più largo e più comodo di uno stiletto, anche con comodo plateau anteriore. Nel catalogo scarpe Pittarosso online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – troverete stivali in pelle opaca oppure scamosciata in colorazioni come il nero più classico, il marrone scuro, il beige e il cognac. Gli stivali cuissard, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, sono previsti anche in pellami scamosciati, con coulisse regolabile all’altezza della coscia e tacco largo.

    Stivali biker neri

    Ma nella selezione di cuissard troviamo anche diversi modelli di flat boots. Gli stivali bassi Pittarosso dalla tomaia sul ginocchio sono stati realizzati nelle vesti in ecopelle nera, marrone e beige con tacco fino ai 3 cm di altezza, previsti anche nelle vesti scamosciate dallo stile più raffinato.

    Nella serie di stivali dal gambale classico troviamo riding boots più particolari: realizzati nella forma tipica degli stivali da equitazione, hanno tacco basso e gambale liscio dalla forma ampia e non aderente, perfetti per completare i look casual chic più belli.

    Biker boots marroni

    A completare la collezione Pittarosso si fanno notare le novità più grintose dal mood rock glam come gli stivali anfibi e i biker boots. Gli anfibi hanno base in pelle nera opaca o verniciata e sono spesso completati da zip e cinturini in metallo. Gli stivali biker hanno cinturini sul collo del piede e sulla caviglia, modelli in pelle nera o marrone dall’allure più grintoso. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono gli stivali Pittarosso più adatti a voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivali Donna
    PIÙ POPOLARI