Stivali Primadonna Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli più fashion [FOTO]

Stivali Primadonna Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli più fashion [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di stivali Primadonna per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più ricche proposte quest’anno, una linea in cui trovano posto modelli in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il marchio Primadonna Collection continua a conquistare sempre più fashion victim nella nostra Penisola, e se date solo uno sguardo alla variegata serie di stivali, ne capirete facilmente la ragione.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Primadonna si è caratterizzata per uno stile vivace e molto seducente, una linea in cui hanno trovato posto le forme più trendy della stagione accanto ad altre novità di carattere.

    Ma è nella linea di stivali che il marchio italiano ha dato il meglio di sé. La collezione di stivali con tacco Primadonna, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, ci propone modelli con punta stretta e tacco stiletto, calzature realizzate in ecopelle nera opaca o lucida cui si alternano modelli con gambale elasticizzato che si ferma sotto il ginocchio. Grande spazio nella collezione Primadonna per gli stivali platform, modelli con tacco più robusto di un classico stiletto e bilanciato da plateau anteriore dell’altezza compresa tra i 2 e i 4 cm.

    Li potrete vedere nel catalogo scarpe Primadonna online sul sito ufficiale del brand in versioni con punta tonda o leggermente allungata, con gambale in ecopelle opaca, verniciata o scamosciata alle volte impreziosito da inserti in metallo con zip e decorazioni a contrasto. Gli stivali overknee sono uno dei trend Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo, così ecco modelli interessanti anche tra le fila dei prodotti del marchio: si tratta principalmente di stivali flat o con mezzo tacco, dalla tomaia che sale ad avvolgere anche il ginocchio. Li troverete in forme minimal senza applicazioni e in quelle con fibbie e borchie decorative.

    La linea di stivali bassi comprende modelli in total black, in color cammello o marrone scuro con punta leggermente sollevata e allungata, stivali con fibbie intorno alla caviglia e al collo del piede. Tantissimi poi gli stivali ugg imbottiti con gambale alto o medio arricchito da borchie e catene. E per concludere spazio a rain boot molto particolari, stivali da pioggia con superficie trapuntata in pvc e varianti con tacco medio molto più fashion a tinta unita o bicolor.

    Quali sono gli stivali più cool dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Primadonna?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Stivali Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI