Stivali Primadonna Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di stivali Primadonna per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è anche quest’anno una delle più variegate, una linea in cui trovare modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Il brand, uno dei più amati dalle fashioniste italiane, ha voluto nella sua proposta per la stagione fredda stivali più classici con tacco alto, modelli flat con gambale basso oppure overknee, accanto ad anfibi e forme biker di carattere.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Primadonna è ispirata alle mille anime della donna moderna, una linea ricca di creazioni ideali per completare look da giorno o da sera improntati a stili diversi. Anche la linea di stivali con fa eccezione, ricca com’è di creazioni in materiali e forme al passo con le ultime tendenze.

    Il catalogo scarpe Primadonna online sul sito ufficiale del marchio propone una vasta gamma di stivali con tacco. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le versioni in pelle opaca hanno un mood più deciso: si tratta di stivali a punta stretta e leggermente sollevata con comodo tacco largo, modelli nel più classico e amato nero, e versioni in sfumature chiare o scure di marrone.

    Spazio anche a modelli con basso plateau interno che bilancia il tacco, così come a versioni con cinturino singolo o doppio intorno al collo del piede o lungo la tomaia. Le scarpe in camoscio rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo quest’anno, eccole comparire quindi anche tra le novità della collezione Primadonna.

    Gli stivali in ecopelle scamosciata con tacco sono previsti sia in forme classiche che in quelle overknee alte fin sopra il ginocchio. Primadonna pensa anche una vasta gamma di modelli nella sua linea di stivali flat, senza tacco. Anche in questo caso i modelli sono previsti in pelle opaca, con cinturini e charms in metallo color oro o argento, e nelle versioni scamosciate in nuances quali il nero, il grigio e il beige.

    Tra le novità di stagione si fanno notare anche gli stivali con le frange, trend molto popolare in queste settimane. A chi preferisce uno stile più rock glam, il brand dedica anfibi e stivali walker con fibbie in metallo, modelli glitterati cui si alternano bikers con suola carrarmato dalla forma dentellata.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di stivali Primadonna nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che meglio si adatta al vostro stile?