Stivali Primadonna Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli must have [FOTO]

Stivali Primadonna Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli must have [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Stivali Donna
Ultimo aggiornamento:

    Primadonna presenta la nuova collezione di stivali per l’Autunno/Inverno 2016-2017, una linea variegata in cui trovare tutti i modelli più fashion del periodo realizzati in materiali e colorazioni in linea perfetta con i must have di stagione. La griffe specializzata nel campo degli accessori low cost realizza per i mesi freddi forme di carattere, stivali bassi, con tacco, cuissard sopra il ginocchio, anfibi , biker boots e stivali per la pioggia per tutti i gusti.

    Primadonna COLLECTION_AI 16_96876 NERO VERNICE_2d_0001

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Primadonna ci propone come ogni anno creazioni ispirate ai diktat che arrivano dalle passerelle dell’alta moda, rivisitati in chiavi personali e spesso anche molto originali. Nel campo degli stivali alti Primadonna ha pensato forme con tacchi alti e altissimi molto chic, creazioni in ecopelle opaca o scamosciata, nelle versioni più vertiginose con comodo plateau esterno a bilanciare l’altezza del tacco.

    Stivali con zip

    Gli stivali bassi Primadonna nella forma dei riding boot da equitazione hanno gambale tubolare non aderente al polpaccio, punta stretta e allungata e cinturini decorativi lungo la parte alta della tomaia. Sono previsti anche senza cinturini e cuciture a vista e nelle versioni con ricami raffinati sotto il ginocchio, con tacco di un solo cm e suola dentellata oppure liscia. Gli stivali con tacco medio hanno un tronchetto in legno rivestito al posto del classico stiletto, modelli a punta stretta o leggermente squadrata. Il catalogo stivali Primadonna online sul sito ufficiale del brand li vede protagonisti nelle vesti in pelle nera, in quelle in camoscio in toni scuri ma anche nelle versioni beige chiaro più raffinate.

    Stivali a punta Primadonna

    Ma come saprete, gli stivali cuissard sono il trend numero uno dell’Autunno/Inverno 2016-2017, e Primadonna è pronta a presentare le versioni più intriganti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere stivali cuissard sopra il ginocchio con tacco stiletto alto e punta stretta, ma anche varianti flat senza tacco dalla tomaia che arriva a metà della coscia ed è conclusa da comode coulisse regolabili. Sono previsti in total black e in diverse sfumature di marrone, scuro o chiaro, ma i più audaci sono quelli in pelle nera lucida ispirati ai modelli portati in passerella dalle maison di lusso, con gambale che raggiunge la parte superiore della coscia.

    A completare la collezione di stivali Primadonna troviamo poi anfibi di carattere e biker boots dallo stile mannish, scarpe pensate soprattutto per completare i look in stile rock glam, oltre a stivali da pioggia in gomma alti e bassi. Quali sono gli stivali Primadonna più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    625

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Stivali Donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI