Stivali rain boot Alberto Guardiani, per essere chic anche sotto la pioggia

da , il

    Splendidi i nuovi stivali rain boot di Alberto Guardiani, il maestro delle scarpe italiane ha creato per noi delle varianti di stivali da pioggia che riescono incredibilmente bene a unire la praticità di un modello indispensabile in inverno per affrontare le giornate uggiose, con la bellezza estetica di una scarpa che sembra tutto tranne che pensata per scopi pratici, voi non siete d’accordo? Eccovi le immagini dei modelli Paris e London rain boot, pensati tra l’altro in diversi colori che potrete abbinare in pratica con qualsiasi outfit!

    Le collezioni autunno inverno 2011-2012 di tantissimi marchi ci stanno proponendo varianti di rain boot davvero interessanti e ce n’è per tutti i gusti, se amate uno stile vivace e sbarazzino Dsquared2 ha pensato rain boot in colori fluo che di sicuro non vi faranno passare inosservate, ma se siete amanti di uno stile più ricercato e chic, ci sono le proposte di Ralph Lauren e ovviamente i modelli Burberry con l’immancabile stampa check.

    Modelli come quelli proposti da Alberto Guardiani mancavano in questa carrellata invernale, anche perché sono davvero bellissimi! I Paris rain boot sono realizzati in ecovernice, hanno la particolarità di un maxi occhiello sulla tomaia e un tacco alto ben 8 cm con plateau di 1 cm. Sono pensati in nero, bordeaux e color crema.

    Il modello London invece ha la particolarità del risvolto in maglia a coste ed è proposto in bianco e blu, sempre con tacco alto. Uno più bello dell’altro i rain boot Alberto Guardiani li trovate tutti nello store.albertoguardiani.com al prezzo di 207 euro.