Stivali rain boot Burberry dal gusto biker nella nuova collezione, le foto

da , il

    burberry rain boot biker

    Rain boot Burberry, non ne abbiamo mai abbastanza, soprattutto quando il marchio inglese aggiunge alla forma più classica e pratica degli stivali in gomma per la pioggia la caratteristica di uno stile biker che è diventato un vero e proprio must have quest’anno. Di modelli di stivali rain boot ne abbiamo visti diversi, ma Burberry ha sempre quella marcia in più che più spesso associamo alla stampa check a quadri che caratterizza ogni modello, mentre in questo caso sta nella scelta di un gusto glam che è davvero niente male.

    Di stivali rain boot con stampa check ne abbiamo visti diversi, ma credo che la particolarità di questo modello che vi ripropongo sia proprio nell’ispirazione biker che è la tendenza di questo autunno inverno 2011-2012, riportata in auge da marchi come Jimmy Choo che ha pensato molti dei suoi stivali trasformando un mood garçon in una tendenza molto femminile oltre che di carattere.

    Burberry si inserisce sulla stessa linea e ci propone questo bel modello di stivale da pioggia in pelle ovviamente pensato in total black, con punta tonda e fibbie allacciate intorno al collo del piede, il tutto completato dal logo del brand sul gambale in alto.

    Una trovate davvero originale, parliamo di uno stivale che oltre a essere molto di moda in questo periodo, sarà anche perfetto su leggings e jeans stretch, per cui addio look arruffati nelle giornate di pioggia, lo stile di Burberry saprà come rendervi glamour anche sotto un acquazzone!