Stivali rain boot Gianfranco Ferré, per essere glamour anche sotto l’ombrello

da , il

    ferrè rain boot

    Ecco la classe unica di Gianfranco Ferré rispecchiarsi anche nei rain boot pensati per la stagione autunno inverno 2011-2012 e di novità nel campo degli stivali da pioggia ne abbiamo viste nell’ultimo periodo, direi che questa è una di quelle più interessanti. Alla fine in questo periodo non si può proprio fare a meno degli stivali rain boot, per questo anche le marche più importanti ci stanno proponendo varianti sempre più belle e particolari, anche restando aderenti all’idea più tradizionale dei rain boot come in questo caso.

    Ne abbiamo visti di rain boot davvero eccentrici quest’anno, a cominciare da quelli in colori fluo proposti da Dsquared2, mentre tra i più classici e forse per questo anche più belli ci sono sicuramente i modelli proposti da Burberry con la caratteristica stampa check, per arrivare poi agli splendidi stivali Ralph Lauren pensati davvero per poter completare i nostri look con un tocco di classe anche se fuori magari diluvia!

    I modelli pensati da Gianfranco Ferré si collocano sulla stessa scia, parliamo di stivali in pvc con punta tonda in nero, in pratica quelli che alla fine potrete abbinare con tutto. Hanno l’interno foderato per essere calde, il logo è in vista lungo il tessuto tecnico e il gambale è completato da una bella fibbia su cinturino a contrasto.

    Li trovate in vendita su yoox.com al prezzo di 185 euro e già in saldo, vi conviene affrettarvi se vi interessano, sono davvero uno dei modelli più belli delle collezioni autunno inverno 2011-2012.