Stivali riding Ralph Lauren dalla collezione autunno inverno 2011-2012, le foto

da , il

    ralph lauren stivali riding

    Vi propongo oggi un bel modello di stivali Ralph Lauren, re dell’eleganza per eccellenza che però in questo caso ci propone una variante più casual e per questo ancora più interessante. In questo autunno inverno 2011-2012 nel settore degli stivali le idee sono tantissime e noi continuiamo a cercare per voi quelle più belle, anche perché nella stagione fredda non si può certo fare a meno dello stivale perfetto, magari anche di più di un modello – non prendete esempio da me! – Ecco quindi come Ralph Lauren sa interpretare anche una femminilità più casual per l’inverno.

    Ralph Lauren si è confermato un maestro soprattutto nel campo di un’eleganza femminile e delicata con la sua collezione primavera estate 2012 di scarpe che ha sfilato solo qualche giorno fa alla New York Fashion Week, del resto è un po’ il marchio di fabbrica della maison, soprattutto nel campo dei sandali la griffe è sempre capace di dare il meglio di sé.

    Ma torniamo a questi stivali molto belli secondo me. Si tratta di riding boot, quindi un modello ispirato a uno stile equestre e pensato in pelle color cammello, alti fino al ginocchio e proposti con tacco basso, insomma lo stivale ideale da indossare sopra leggings e jeans skinny, anche perché questi colori chiari tendenti al nude sono un po’ la moda del momento.

    A impreziosire il modello poi ci sono cinghie proprio nello stile degli stivali da cavalcata, a punta stretta leggermente sollevata, secondo me sono favolosi! Se vi interessano li trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 800 euro, cosa ne pensate?

    ralph lauren stivali riding tacco