Stivali rossi: la tendenza must have della stagione fredda [FOTO]

Tantissimi i modelli di stivali rossi da non perdere, tendenza must have della stagione che segna tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda: dagli stivali flat in camoscio o in vernice a quelli con tacco, fino ai cuissard alla coscia, le foto dei più belli

da , il

    Gli stivali rossi sono la tendenza must have della stagione fredda, modelli proposti da tutti i grandi marchi di moda e già visti ai piedi delle star e delle blogger più famose. Tantissime le griffe che hanno inserito stivali rossi in vernice nelle loro linee, ma non mancano stivali invernali in camoscio o in pelle opaca, dagli stivali con tacco a quelli alti sopra al ginocchio, fino alle varianti flat senza tacco: diamo uno sguardo agli stivali più belli per la stagione fredda.

    Stivali rossi invernali: i modelli in vernice e in camoscio

    Stivali flat rossi Prada
    Stivali rossi invernali Prada alti sopra il ginocchio

    Gli stivali invernali rossi sono proposti in diverse varianti, dagli stivali rossi in vernice più audaci nello stile, a quelli in suede più facili da abbinare con tutto. Gli stivali rossi Zara sono proposti in un rosso molto scuro, mentre brand come Trademark premiano il rosso intenso per i loro modelli a punta con tacco alto, medio o basso.

    Da non perdere gli stivali rossi in camoscio di brand come Jeffrey Campbell e Isabel Marant, mentre Chanel pensa stivali in camoscio e satin più raffinati con punta e tacco neri a contrasto.

    Anguang Donna Scarpe Ginocchio Stivali Piatto Tacco Lungo Avvio Autunno Inverno Scarpe Rosso 36

    Stivali rossi con tacco alto: i must have

    Stivali rossi con tacco Aquazzura
    Stivali rossi con tacco Aquazzura

    Se cercate modelli di stivali rossi con tacco alto, ne troverete sia nelle collezioni delle grandi maison di moda che nelle linee dei brand low cost più attenti ai diktat della stagione.

    Gianvito Rossi premia stivali rossi con tacco largo dalla punta stretta e dal gambale tubolare, mentre Vetements e Stuart Weitzman puntano sul trend del momento, quello degli stivali a calza dal gambale elasticizzato e molto aderente.

    Punte molto strette e triangolari per gli stivali rossi Balenciaga con tacco stiletto, modelli più casual con tacco nero a contrasto per Valentino.

    Alti stivali inverno femmina nuovi prodotti su una terra rossa testa rotonda tacchi alti alla moda di codice rosso ladies boot, vino rosso pelle imitata

    Stivali rossi alti: i cuissard alla coscia più audaci

    Stivali alti alla coscia Steve Madden
    Stivali cuissard alla coscia rossi Steve Madden

    Ma gli stivali cuissard sono il vero must have della stagione, proposti anche nel rosso più intenso. Gli stivali rossi alti alla coscia di questo tipo sono previsti soprattutto con gambale molto elasticizzato, per aderire alla gamba come una seconda pelle.

    I più amati dalle star sono gli stivali rossi Fendi con gambale che raggiunge la parte alta della coscia, mentre Prada firma stivali alla coscia in pelle rossa senza tacco con fibbie di carattere. Altrettanto fashion i modelli di Steve Madden, Jeffrey Campbell e Francesco Russo.

    Pleaser LEGEND-8899 – Scarpe per donna rosso Size: 41

    Quali stivali rossi acquisterete dalle nuove collezioni?