Stivali rossi: le foto e i modelli più alla moda

da , il

    stivali rossi

    Se si vuole aggiungere alla propria mise una nota di stile davvero unica gli stivali rossi sono quello che fa al caso nostro. Ancor più adesso che la voglia di colore si fa sentire sempre più ma le temperature non permettono di scoprirsi più di tanto un paio di stivali particolari possono aggiungere quel qualcosa in più alle nostre mise. Proprio in tal senso dopo avervi raccontato qualche tempo fa delle scarpe rosse dicendovi come abbinarle al meglio oggi volgiamo concentrarci proprio sugli stivali visionando alcuni dei modelli più interessanti del momento.

    ‎Le calzature rosse, in generale, non sono semplicissime da abbinare e da indossare perché possono rischiare di apparire volgari e di appesantire l’immagine se non abbinate nel modo corretto. Per questo motivi qualche tempo fa vi abbiamo dato qualche spunto interessante per come combinarle al meglio con le proprie mise e questo parlarne ci ha fatto venir voglia di mostrarvi anche qualche modello di stivali rossi particolarmente degni di nota.

    I cuissard Sergio Rossi

    stivali rossi cuissard sergio rossi

    Sergio Rossi sa sempre come incantarci con le sue creazioni davvero esclusive e tra queste ci ha proposto anche un intrigante modello di stivali cuissard, tipo di calzature di grandissima tendenza in questi ultimi tempi. A caratterizzare queste scarpe uno stile sensuale e femminile accentuato dalla scelta di realizzarle in intrigante suede rosso che aggiunge un tocco davvero esclusivo a queste scarpe.

    Rain boots Hunter

    stivali rossi Hunter

    Per affrontare con stile le ultime piogge dell’anno non possono mancare accattivanti rain boots rossi e certamente quando si parla di stivali da pioggia non si può fare a meno di pensare agli iconici stivali Hunter amatissimi anche dalle star di Hollywood.

    Gli stivali in seta Russyvalenki

    stivali rossi Russyvalenki

    Gli stivali Russyvalenki sono creazioni assolutamente esclusive che nascono dall’unione dell’idea di scarpa con lo stile unico dei foulard russi dando vita ad un modello di calzature particolarissimo e totalmente modulabile, perfetto per le giornate dal tempo davvero mutevole di primavera.

    Gli stivali sandali firmati Versace

    stivali rossi versace

    Concludiamo questa carrellata con un modello più tipicamente estivo che rappresenta una via di mezzo tra un sandalo ed uno stivale ed in particolare stiamo parlando degli intriganti sandali-stivali firmati Versace che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa. Scarpe dallo stile davvero accattivante che uniscono il fascino seducente di una calzatura che adorna anche il polpaccio con la voglia di libertà tipica dei sandali.

    Per saperne di più:

    Stivali donna: tutti quelli dell’inverno

    Stivali inverno 2011: i modelli più di moda della stagione

    Stivali invernali 2011: la proposta di Paco Gil