Stivali stretch di Miu Miu, alti fino al ginocchio, perfetti per il giorno o una cena casual

da , il

    Il marchio di moda giovane Miu Miu pensa al nostro autunno-inverno con alcuni modelli di stivali davvero molto interessanti, nostri preziosi alleati di look dal mattino alla sera. Scarpe come quelle che vi propongo nella nostra galleria di immagini: uno stivale che diventa una scarpa davvero essenziale per il nostro guardaroba, perché molto versatile e ideale per diversi tipi di outfit. Uno stivale che, però, non tutte possiamo permetterci di indossare, dal momento che, essendo molto stretch, non va bene se le gambe non sono assolutamente perfette. E da evitare anche con i calzettoni… :)

    Dopo aver ammirato gli splendidi stivali con il tacco alto di Miu Miu, proposti nella collezione autunno-inverno 2011/2012, eccoci qui a parlare di un modello decisamente più casual, ma con tacco comunque vertiginoso: parliamo di 14 centimetri, con un platform di 2,5 centimetri. Stivali di pelle alti fino al ginocchio, stringati, con punta tonda. Molto glamour.

    Per andare al lavoro tutti i giorni sono perfetti, come lo erano gli stivali ultra bassi di Miu Miu che vi ho presentato qualche tempo fa. Ma se non volete rinunciare al tacco nemmeno in ufficio, allora ecco una scarpa che fa per voi. Perfetti anche per una cena con le amiche, una cena informale, dallo stile casual, ma comunque molto femminile.

    Quanto costa questa meraviglia per gli occhi? Beh, a dire il vero il prezzo di questo modello di stivali del marchio di moda italiano Miu Miu, che fa parte del gruppo Prada, non è proprio alla portata di tutte le tasche e, anche con i saldi, i ribassi più alti, forse non riusciamo a portarli a casa: sul sito internet Net-a-Porter, ad esempio, sono in vendita a 1.100 euro!