Stivali trendy per Guendalina Canessa

da , il

    guendalina canessa stivali

    Abbiamo detto più volte che gli stivali sono un vero trend di questa stagione e anche l’ex gieffina Guendalina Canessa, nota per la sua indole di fashion addict, non ha resustito al fascino di queste calzature indossate in occasione di un pomeriggio dedicato allo shopping in compagnia della sua piccola Chloe. Le scarpe sono una vera e propria passione per la simpatica Guendalina che per questo pomeriggio di acquisti ha scelto proprio di puntare tutto sulle scarpe, sia nel look che nello shopping.

    La passione di Guendalina Canessa per lo shopping e per le scarpe non si ferma davanti a nulla ed, infatti, l’ex gieffina è stata avvistata in giro per il quadrilatero della moda milanese in compagnia della sua piccola Chloe, che chissa che non sia anche lei una shoes addict in erba.

    Per questo intenso pomeriggio tra i negozi la Canessa ha scelto di indossare degli stivali bianchi open toe caratterizzati da piccole borchie che danno a queste calzature un tocco decisamente trendy.

    Grande protagonista del pomeriggio sono dunuqe state le scarpe accomunate tutte da tacchi vertiginosi ed assolutamente seducenti, simbolo di assoluta femminilità.

    Certamente la Canessa non un personaggio tra i più noti ma noi da brave shoes addict non potevamo non comprendere la sua scelta e la sua passione per questi splendidi accessori. Si sa tra noi “appassionate” ci capiamo!