Stivali Ugg anche nella collezione A/I 2011-2012 di Jimmy Choo, i Kaia

da , il

    Ma quanto ci piacciono gli stivali Ugg? E poi questa volta parliamo di un modello Jimmy Choo, quindi direi che se siete amanti di questo tipo di scarpe, il modello che sto per proporvi vi farà impazzire! Del resto Jimmy Choo è uno dei marchi sempre all’avanguardia, anche se più spesso predilige scarpe più eleganti, magari pensate in forme eccentriche che piacciono poi tanto alle star di Hollywood, questo non vuol dire che Tamara Mellon non sia attenta anche alle esigenze più “terrene” di noi fashion-victim, no?

    Nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Jimmy Choo abbiamo visto quest’anno soprattutto stivali biker, un modello sempre di moda che il marchio ha reso un vero e proprio must have, tante le varianti pensate e tutte con un fascino rock glam che si affianca allo stile più elegante di modelli come gli stivali Euston, e ovviamente a completare la carrellata di stivali Jimmy Choo, non poteva mancare il modello Ugg, non siete d’accordo?

    Così ecco gli stivali Kaia, un classico Ugg dalla silhouette morbida e dal gusto casual, ovviamente ultra flat, pensati con una delle stampe più di moda in questo periodo, quella zebrata e piccole borchie! La scelta animalier era quasi inevitabile, è il motivo che sta spopolando ovunque, Jimmy Choo ha solo scelto di rendere ancora più glamour un modello classico.

    Questi stivaletti Ugg li trovate sul sito ufficiale già scontati al prezzo di 199 euro, un affarone se pensate che il prezzo originale era 525 euro, insomma se siete amanti del modello, direi che non potete perdervi gli stivali Kaia. Vi piacciono?