Stivali Ugg Australia con paillettes per San Valentino 2012? No, grazie!

da , il

    ugg australia san valentino 2012

    Gli stivali Ugg Australia si vestono di paillettes rosso ciliegio in occasione della festa di San Valentino 2012. Va bene che il rosso è il colore dell’amore e va bene che gli accessori brillanti sono sempre glamour e molto eleganti, ma forse questa volta abbiamo un po’ esagerato. Questi boots privi di una forma ben precisa, che sono entrati nel nostro guardaroba perché caldi e perché possono completamente comunque look casual chic di tendenza, amati anche dalle star, questa volta ci vengono proposti in una versione forse un po’ troppo scintillante per uno stivale!

    Immaginate un classico modello di stivale UGG Australia tutto tempestato da scintillanti paillettes, color rosso ciliegia. Davvero una tonalità molto intensa e dei dettagli davvero molto luccicanti, quasi accecanti: l’interno è sempre in montone, almeno garantisce comunque il caldo che ci serve in queste gelide nottate d’inverno, mentre l’esterno è tutto impreziosito da dettagli decisamente appariscenti, magari perfetti per una star come Paris Hilton che adora tali dettagli che, sinceramente, vedo meglio su una scarpa più discreta come una décolletés!

    Sicuramente con queste scarpe ai piedi non passerete inosservate a cena fuori con il vostro amato nella serata di San Valentino 2012. Ma non per forza tutti gli sguardi saranno benevoli nei vostri confronti. I normali stivali Ugg possono donare al nostro look uno stile decisamente intrigante e molto caldo, ma questo modello con paillettes è davvero troppo. Voi che ne pensate?

    Se comunque siete rimasti folgorati da queste scarpe, sappiate che sono in vendita nei negozi che trattano Ugg Australia al prezzo di 225 euro.