Stivali Ugg Australia della collezione autunno-inverno 2011/2012: foto dei modelli più trendy

da , il

    Il marchio di moda Ugg Australia si candida a coprire con stile i nostri piedi e le nostre gambe in questa stagione fredda. Ormai l’autunno-inverno 2011/2012 è arrivato anche nei nostri guardaroba: il cambio di stagione ormai lo abbiamo fatto tutte, chi prima chi poi, anche perché ormai le temperature si sono abbassate così tanto, che abbiamo dovuto per forza tirar fuori dall’armadio i capi e gli accessori più adatti a ripararci dal freddo. Le scarpe, in particolare, devono essere molto calde, ma anche glamour. E in questo Ugg Australia viene in nostro soccorso!

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Ugg Australia si impreziosisce di modelli di calzature davvero glamour e di tendenza. Stivali e stivaletti chic, con dettagli eleganti e femminili, che ci terranno compagnia nelle giornate più fredde, quelle nelle quali non facciamo altro che cercare un po’ di calduccio, accompagnato ad uno stile assolutamente unico.

    Non a caso Ugg Australia è il marchio preferito dalle star, che anche nella nuova stagione fredda sceglieranno gli stivali della nuova collezione di moda di un fashion brand che dal 1978 ci propone i suoi modelli, ma che solamente recentemente è stato scoperto in tutto il resto del mondo. Scarpe scamosciate che si adatteranno alla perfezione ai nostri look casual chic.

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Ugg Australia si impreziosisce di modelli di stivali e di stivaletti comodi, caldi, ma anche molto belli da vedere, con colori decisamente glamour. Bellissimo il modello della collezione Knit Weather, in versione bassa, a polacchino, oppure alla caviglia o al polpaccio. Scarpe calde e molto glamour, che non vorrete mai togliervi dai piedi!