Stivali UGG Australia in lana, perfetti per stare al calduccio con stile

da , il

    Il marchio di moda UGG Australia ci propone questo modello di stivale davvero molto suggestivo, perché decisamente insolito, ma glamour e accattivante al tempo stesso. Sono realizzati in lana: vedendoli per la prima volta mi è venuta in mente una nonna che sferruzza con i suoi ferri per realizzarci guanti, sciarpe e maglie. E perché no, anche un paio di stivali alti o bassi come quelli proposti da un marchio di moda che si è fatto conoscere in tutto il mondo proprio per questo modello di calzatura. Anche perché le vip non riescono più a farne a meno.

    Il modello di stivali UGG Australia che vi propongo oggi è quello classico ma realizzato in lana, come già in passato il marchio di moda ci ha proposto. Disponibile nella versione bassa o alta si rifa al modello classico, quello che ha reso celebre il nome di UGG Australia in tutto il mondo. Un evergreen da sfoggiare nelle giornate più fredde per scaldarsi con stile.

    Un modello di stivale davvero perfetto, elegante ma non troppo, con quel tocco di casual decisamente interessante. I dettagli con bottoni laterali sono molto interessanti. E poi la trama del lavoro a maglia realizzato per la creazione del modello di stivale, assolutamente deliziosa. Sembra davvero realizzata dalle sapienti mani di una nonnina.

    Questo modello di stivale in lana con bottoni laterali del marchio di moda UGG Australia ha un costo di 162,88 euro. Un modello che sfrutterete senza dubbio nella prossima stagione invernale, da abbinare ad un paio di leggings e ad un abito in maglia, magari dello stesso colore della calzatura che vi proponiamo in diverse immagini della nostra galleria.