Stivali Ugg By Jimmy Choo per Ashley Greene

da , il

    ashley greene ugg

    Le star che cedono agli Stivali Ugg By Jimmy Choo sono sempre di più solo ultima in ordine di tempo l’attrice di Twilight Ashley Green che è stata avvistata con ai piedi uno dei modelli più gettonati della collezione che ha fatto impazzire celebrities e donne comuni che hanno visto unire insieme due nomi che rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per le appassionate di scarpe come noi di Shoes Styloosphy.

    La collezione UGG by Jimmy Choo si è fatta tanto attendere ed ha fatto tanto discutere ma tutti questi rumors non hanno fatto altro che accrescere il suo successo come mostrano sempre più donne che hanno ceduto al fascino di questa collezione.

    Tutti i modelli di questa particolare collezione sono impreziositi da borchie ed applicazioni metalliche, frange e stampe animalier che conferiscono uno stile grintoso ai classici modelli di Ugg Boots.

    Tra tutti i modelli Ashley Greene per una giornata di relax ha scelto uno dei più gettonati ovvero gli stivali Mandah, un modello caratterizzato proprio da applicazioni metalliche che creano accattivanti disegni geometrici e già visto ai piedi di Megan Fox.

    Questa scelta conferma il fatto che seppur non siano più un modello recentissimo gli stivali della capsule collection realizzata in esclusiva da Jimmy Choo ed Ugg Australia ha davvero segnato il mondo delle calzature.

    E voi cosa ne pensate delle scarpe di questa collezione? Condividete la passione delle star o siete rimasti delusi da questa accoppiata così particolare?