Stivali UGG delle star di Hollywood

da , il

    Dai ragaaazze volete non comprate il “must have” da indossare sulle piste da sci??

    Volete non avere nella vostra rastrelliera le originali, caldissime Rubber Duck Snowjoggers a firma UGG Snug Australia?

    Sono diventate ormai gli stivaletti delle star, adatte a camminare, ma anche a stare una giornata intera sulla neve e ad Hollywood stanno spopolando!

    Le portano la bellissima e formosa Liv Tyler (colgo l’occasione per fare anche tanti complimenti al papà!), la chiacchieratissima, ma sempre sulla cresta dell’onda, Paris Hilton (lei che ha sfatato il mito della bionda e stupida, dice, dimostrando la sua abilità nell’acquistare addirittura un hotel…però che brava…).

    La griffatissima Victoria Adams in Beckham (proprio in questi giorni a Milano dove trascorrerà il Natale per motivi professionali del marito) è anche lei una fan di queste scarpe, ma anche Hilary Duff e Jessica Alba.

    E voi?? Non vorrete certo essere da meno vero?

    Io, più che il modello sul blu, un po’ anni ottanta, diciamocelo pure, opterei per il silver style, come dire, se dobbiamo farci notare, facciamolo bene!

    Inutile dire che gli scarponcini sono super resistenti all’acqua, realizzato in nylon super tecnico, suola in gomma e chiusura a strappo per tenerli ben saldi alla caviglia.

    Se invece vi piace l’idea, ma avete gusti un po’ più sobri, nessun problema, ci sono degli altri modelli molto graziosi e portabilissimi anche in città.

    Cosa ne dite di quelli con la “ghetta” in tessuto, che all’occorrenza può comunque essere rimossa?

    Belli, davvero belli e caldi (l’interno è in autentico pelo di pecora)!