Stivali ugg Jimmy Choo con frange e borchie, gli Siobhan già in saldo

da , il

    Stivali ugg molto belli quelli proposti da Jimmy Choo nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 che come molte di voi già sapranno, è in saldo sul sito ufficiale. Il modello che ho scovato ha un bel nome irlandese, si chiama Siobhan e se ancora non vi siete dotate di stivali ugg che sono effettivamente la moda di questa stagione fredda, direi che questo modello un pensiero lo merita! Parliamo di stivali con gambale più alto rispetto al più classico modello, e impreziositi da tutta una serie di dettagli che fanno la differenza, diamo loro uno sguardo insieme.

    Jimmy Choo ci ha già presentato modelli di stivali ugg interessanti in passato, anche se la forza del marchio è data da scarpe di tutt’altro tipo, pumps e sandali su tacchi stiletto altissimi che fanno letteralmente impazzire le star. Scelta puntuale per look da red carpet, Jimmy Choo non dimentica però le fashion victim e le loro esigenze quotidiane, un modello come gli stivali Siobhan ce lo dimostra.

    Questi splendidi stivali flat sono realizzati in cachmere di Donegal, una cittadina irlandese alla quale presumibilmente devono il loro nome. La tomaia lavorata a maglia è poi impreziosita da frange in pelle scamosciata che corrono lungo il profilo e piccole borchie tra le frange e nella parte alta del gambale.

    Insomma, una scarpa che punta molto sui dettagli e proprio per questo è davvero unica e particolare. Il primo prezzo online era di 425 euro, ora la trovate nel sito ufficiale di Jimmy Choo a 212 euro!