Stivali Ugg: la collaborazione con swarovski, gli stivali United Kingdom

da , il

    stivali ugg united kingdom

    Le shoes addicted stanno aspettando i nuovi stivali Ugg, in un’edizione limitata che vede una collaborazione che renderà questi iconici stivali ancora più glam. Come sapete infatti la nuova collaborazione di Ugg è con swarovski, che ovviamente ha tempestato i modelli di stivali di cristalli luccicanti, rendendoli appetibili a tutte quelle poche fashion addicted che ancora non si erano lasciate conquistare dagli Ugg.

    Maria Valentina vi aveva già parlato di questa collaborazione tra Ugg e Swarovski e oggi io voglio mettere l’accento proprio su uno di questi modelli, quello dedicato al Regno Unito, che sicuramente è uno dei miei preferiti.

    Ho trovato bellissima l’idea di rappresentare sia la bandiera, con i suoi bellissimi colori, sia il simbolo della monarchia, ovvero la Corona. Immagino già dei perfetti abbinamenti in perfetta tendenza brit, stavolta reinterpretato in chiave glam e molto femminile, che movimenterà questo tipo di look.

    Anche per la stagione in corso Ugg ha messo nella sua collezione una collaborazione molto riuscita, ovvero quella con Jimmy Choo, che ha avuto tantissimo esito anche con le celebrities, che non hanno perso occasione di farsi fotografare con indosso questi particolarissimi stivali.