Stivali Ugg, tanti modelli per tutti i gusti

da , il

    Gli Ugg Australia sono stivali davvero tra i più amati dalle donne perchè sono capaci di unire stile e comfort grazie al loro interno morbido e caldo che li ha resi un accessorio di stile che nel tempo è diventato un vero must-have. In principio furono gli stivali in shearling, oggi gli Ugg Boots sono stivali declinati in tante diverse tipologie, creati per assecondare i gusti di uomini e donne con modelli che vanno dalle classiche varianti in montone ma anche le più nuove in lana e pelle. Scopriamoli insieme.

    I modelli classici in montone sono davvero intramontabili. Nati dall’esigenza di riparare i piedi infreddoliti dei surfisti oggi gli stivali Ugg in montone sono un vero must-have per la città. Sono disponibili in due diverse versioni, stivaletto basso e stivale, entrambe amatissime e desideratissime.

    Alla classica collezione Ugg quest’anno di aggiungono i modelli realizzati grazie ad un importante collaborazione portata avanti con uno dei più celebri brand di calzature amatissimo dalle fashioniste. Jimmy Choo, infatti, ha realizzato un esclusiva collezione di Ugg Boots caratterizzati da uno stile grintoso fatto di borchie, frange e stampe animalier.

    Ormai da qualche stagione sono diventati un vero must anche gli Ugg in lana. Declinati in diversi colori moda riprendono esattamente il design dei classici modelli in shearling reinterpretandoli in una versione assolutamente trendy in lana grossa.

    Non mancano, poi, le proposte in pelle, stivali più classici e sobri ma ugualmente confortevoli perfetti per chi vuole uno stivale di alta qualità ma non cede allo stile estremamente particolare ed inconfondibile dei classici Ugg in montone. Questi stivali sono disponibili anche in versione con zeppa per uno stile altamente femminile.

    Non possono mancano, infine, i modelli maschili, dato che queste calzature sono nate proprio per i piedi degli uomini. Gli stivali Ugg per lui sono disponibili in diverse varianti che vanno dalle tipologie classiche in caldo montone a modelli più grintosi con punta rinforzata realizzati in pelle.

    Non c’è che dire i modelli di Ugg Boots sono davvero tanti pensati per soddirfare realmente tutte le esigenze e tutti i gusti.