Stivali ultra bassi per l’inverno di Miu Miu: foto del modello per un autunno-inverno comodo e glamour

da , il

    Il marchio di moda Miu Miu ci propone i suoi stivali per l’inverno. Sicuramente si tratta di una delle calzature da prediligere nella stagione fredda: comodi, eleganti e chic, ci permettono di vestire con eleganza e al tempo stesso proteggere i nostri piedi e le nostre gambe dalle temperature rigide che, inevitabilmente, arriveranno a tenerci compagnia nei prossimi mesi invernali. E chi meglio di Miu Miu ci può garantire la femminilità di cui avremo bisogno anche nella prossima stagione fredda? Ecco un modello di stivale per l’inverno ultra flat, comodo e chic!

    Dopo avervi mostrato gli stivali con tacco di Miu Miu, eccoci qui a parlare di un modello decisamente basso e comodo, dal momento che propone un tacco di 3,5 centimetri, con plateau di 2. La suola è carrarmata, per permetterci di camminare con stile anche nelle condizioni più difficili. Lo stivale per l’inverno del brand è in pelle con effetto spalmato e punta tonda.

    Questo modello di stivale per l’inverno di Miu Miu, che il marchio di moda giovane di Prada propone a tutte le fashioniste che vogliono camminare con comodità senza rinunciare ad uno stile unico, è disponibile in due diverse tonalità, entrambe molto fashion e di tendenza nella prossima stagione fredda. Per l’autunno-inverno 2011/2012, Miu Miu ci propone i suoi stivali ultra flat nei colori coloniale e testa di moro, tonalità scure perfette per la stagione fredda.

    Nel caso foste interessati ad uno dei due modelli di stivali Miu Miu per il prossimo inverno, sappiate che sono anche in vendita online: potete comodamente ordinarli dal computer di casa o del vostro ufficio su yoox, al prezzo di 240 euro. Neanche tanto se si pensa che stiamo parlando di un modello di calzatura che difficilmente di buon qualità si trova in vendita sotto i 150 euro!