Stonefly: i biker boot effetto vintage

da , il

    biker exit

    Lo stile biker è tra i più amati dalle donne che adorano sentirsi un pò casual ogni tanto. Io personalmente ho due paia di stivali di questo genere nel mio guardaroba e in inverno li uso tantissimo soprattutto per giornate un pò easy. Tra l’altro si possono indossare con jeans ma anche con i leggings magari abbinati ad un paio di shorts o ad una gonna corta. Un look un pò sbarazzino che a mio avviso convince sempre. Il modello che vedete in foto è di Stonefly ed è, a mio avviso, molto carino. Io ci sto facendo un pensierino.

    Stivali a non finire per la stagione invernale. Noi donne non ci stanchiamo mai di pensare ai nuovi acquisti, soprattutto se riguardano gli amati stivali. Tra l’altro ci possiamo sbizzarrire in quanto a modelli, colori e materiali. Ormai le aziende e le case di moda ci presentano una infinità di modelli indossabili in ogni occasione.

    Per il look più easy da giorno sono perfetti i biker boot di Stonefly che vedete in foto. Sono realizzati in pelle effetto vintage con cerniere laterali, cinturino sul davanti, fibbia nichel free e suola carrarmato. Come tutte le scarpe del brand Stonefly sono dotati di blusoft, l’esclusiva goccia di gel che consente di camminare con leggerezza, morbidezza e senza fatica.

    Io ci ragiono ancora un pò, poi mi sa che provvedo a comprarli… mi piacciono davvero!