Strenesse: un inverno di tendenza

da , il

    Le scarpe Strenesse. E anche una nuova collezione di abiti per affrontare al calduccio la stagione invernale 2009. Cosa è uscito fuori, quest’anno, dalla penna creativa di Gabriele Strehele? Coadiuvato da Victoria Strehele che cura la linea Strenesse Blue, ecco saltar fuori una donna giovane e new generation.

    Dalle ballerine semplici ed eleganti in vernice color mogano allo stivale sportivo ed essenziale, passando per una serie ben nutrita di tronchetti, vero pezzo forte della collezione Strenesse 2009. Ce ne sono davvero per tutti i gusti: dal grigio topo al marrone, a colori meno convenzionali come il ghiaccio e il viola scamosciati e morbidissimi. Però, si sta sulle punte: almeno 7 i cm di tacco.

    Per chi vuole stare più comoda senza rinunciare ai dettami della moda, ecco che arriva la soluzione: decolletés, stivali e tronchetti con la zeppa. Si è più alte, si snellisce la figura, ma non si perde molto in fatto di comfort.

    E la maison tedesca va alla grande, ha appena aperto un negozio monomarca nel centro commerciale Alstertal di Amburgo. Si tratta del primo in città. Quindi, chi di voi progettasse un week end nella fredda città anseatica, magari per guardare i mercatini di natale, potrebbe dare una sbirciatina al fashion store: 125 metri quadri solo di Strenesse Style.