Stringate donna Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Stringate donna Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

    Glamour, versatili e chic, sono le stringate donna primavera/estate 2016. Abbiamo selezionato per te i 40 modelli più fashion della stagione, in grado di soddisfare davvero le esigenze di tutte. Si spazia dalle proposte classiche, con motivo a coda di rondine e dai colori scuri, a quelle cut out, decisamente più originali ed estrose, senza trascurare modelli con delicate stampe floreali, applicazioni gioiello e motivo patchwork. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le stringate top da non lasciarsi scappare in vista dei prossimi mesi.

    Le scarpe basse in stile mannish saranno decisamente in voga per la primavera/estate 2016, assecondando il trend che ormai da diverse stagioni vede noi donne “rubacchiare” dal guardaroba di lui. Tra queste si distinguono in particolar modo le stringate, irresistibilmente chic ed estremamente versatili, complici le tantissime proposte dallo stile differente suggerite dai maggiori brand del fashion system.

    Abbinare le stringate non è mai stato così semplice: le nuove collezioni riservano interessanti proposte per ogni tipologia di look, in grado di adattarsi facilmente a qualsiasi occasione d’uso.
    Dolce e Gabbana, ad esempio, suggerisce meravigliosi modelli gioiello: segnaliamo, in particolare, le stringate nere con applicazioni preziose a forma di margherita, il fiore che più di ogni altro richiama alla mente la rinascita della natura tipica della stagione primaverile; per le amanti delle stampe originali e destinate a non passare inosservate Love Moschino propone un magnifico paio di stringate con suola carrarmato caratterizzate da una deliziosa stampa a cuoricini rossi, mentre Fratelli Rossetti punta sul pattern floreale, prediligendo tenui toni pastello.

    Sempre in voga, il color block è la chiave di lettura di questo trend adottata da Fendi e Hogan, che opta più precisamente per il classico bicolor bianco e nero per le sue comode stringate dallo stile maschile, ma l’ultima tendenza in materia di stringate maschili è senza dubbio quella che prevede la presenza di dettagli cut out, “tagli” nella tomaia che lasciano intravedere il collo del piede o il tallone come riscontrabile tra le nuove proposte di Blocco 31 e Dr.Martens. Non mancano, poi, stringate interamente rivestite di sbrilluccichii, perfette per le più glamour, come quelle glitter di Jimmy Choo e quelle color oro di Charlotte Olympia.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre magnifiche stringate donna per la primavera/estate 2016.

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI