Sulla neve con i moon boot Valentino, il modello bianco con borchie

da , il

    valentino moon boot bianchi

    Valentino non si risparmia mai, nemmeno quando si tratta di moon boot, gli stivali da neve che nella forma non avranno poi molto di femminile e chic, e tuttavia una volta nelle mani della maison italiana non si può davvero mai dire! Tra i modelli che i grandi marchi ci hanno proposto nell’ultima stagione autunno inverno 2011-2012, secondo me questo è il più bello, pensato in un candido bianco ma impreziosito dai dettagli che da sempre rendono unica ogni creazione Valentino!

    Così come il resto dei modelli della collezione autunno inverno 2011-2012, anche i moon boot sfoggiano le splendide borchie piramidali che abbiamo trovato ovunque, dalle pumps con tacco alto, ai sandali su tacco stiletto e alle infradito e ballerine per la prossima primavera estate 2012.

    Sembra proprio che queste borchiette dal fascino glam stiano diventando il marchio distintivo della maison, tra l’altro sono presenti anche nella collezione di accessori e borse della linea, quindi sono anche facili da abbinare!

    Tornando ai nostri splendidi stivali da neve, Valentino pensa il suo modello di punta in bianco con effetto vernice, il che lo rende più eccentrico e interessante. Le borchie piramidali sono pensate in dorato e presenti lungo tutta la tomaia.

    Dietro il tallone è presente il logo Valentino che renderà il modello sempre riconoscibile, aggiungendo così un tocco più chic a una scarpa di solito casual e tozza! Li trovate in vendita online su net-a-porter.com al prezzo di 480 euro, davvero belli, non siete d’accordo?