Sulle piste con stile: Moonboot

da , il

    Con l’arrivo delle prime nevicate si inizia ad organizzare la settimana bianca, o anche una semplice domenica sulle piste. E non c’è davvero bisogno di rinunciare al proprio stile, anche mentre si scia, come se ai piedi si mettessero dei veri e propri stivali.

    La Moon boot infatti oltre ai modelli classici dalla foggia e i colori Seventies, che sono quelli che personalmente preferisco, ha pensato anche di osare con creazioni più “eleganti”.

    Gli “Epoque” sono completamente ornati di una ricamo a rilievo, che li rende elegantissimi. I colori disponibili sono oro, argento e rosa.

    Da non perdere neanche i “Vinil”, lucidissimi e bicolor, semplici, raffinati e tecnici, disponibili in tantissimi colori, arancio, bianco-lilla, bianco-nero, bianco-verde, nero-bianco.

    Per chi vuole seguire il trend anni 60 anche sulle piste da sci, gli “Ipnosis” sono davvero perfetti: sono infatti decorati da una fantasia di cerchi concentrici. Ma non solo questi sono i modelli a disposizione per l’inverno in corso: visitando il sito ufficiale potrete scegliere il modello più idoneo per il vostro stile.

    Il prezzo di vendita è di circa 65 euro.