Swap: un modo per essere fashion e risparmiare

da , il

    swap club

    Per chi non sapesse cosa è uno swap, e per chi non avesse letto il nostro precedente articolo sull’argomento, ve lo diciamo noi: per swap si intende uno scambio, che si può fare con scarpe e vestiti che non indossate più e che invece di rimanere in giacenza nell’armadio per mesi, prima di finire nella pattumiera o in qualche scatolone anonimo, può essere usato come merce per ottenere altri oggetti, accessori e vestiti che un’altra persona come voi ha deciso di non utilizzare più.

    Se volete risolvere i vostri problemi economici, se state dilapidando tutto il vostro patrimonio in shopping, aderire ad uno dei club per questo tipo di scambi potrebbe essere un’ottima soluzione.

    Swap Club Italia è uno dei maggiori siti di riferimento per “barattare” gli oggetti del vostro armadio e della vostra scarpiera per altri che volete indossare. Addirittura a seconda delle zone ci sono dei veri e propri swap party, dove ci si incontra per scambiare il proprio guardaroba.

    Se vi registrate al sito potete anche farlo online… basta andare sul profilo di chi espone un articolo di vostro interesse e proporre uno scambio. Tantissime le città dove funziona, e dove potrete organizzare il vostro swap party.