Tacchi a spillo: il sandalo rock di Balmain

da , il

    sandali rock balmain

    I sandali con tacchi a spillo che vedete nella foto fanno parte della nuova collezione Balmain. Le shoes addicted più attente carpiranno qualche eccessiva somiglianza con la collezione primavera-estate dello scorso anno, soprattutto per il ripetersi delle borchiette, ma so che le amanti dello stile rock-glam non si lasceranno sfuggire una scarpa del genere. Infatti, molte di voi avranno i braccialetti borchiati che già da qualche anno sono tornati di moda, e Balmain li ha messi nell’ankle strap di queste scarpe.

    Scordatevi gli anfibi, amanti del rock-style! Per essere di tendenza infatti dovete dare a tutto un tocco glam. Balmain l’ha capito, e ha usato il tipico braccialetto borchiato per arricchire il suo sandalo, che si regge su un tacco a spillo.

    Non mi sorprende che style.com lo abbia messo tra gli editor’s pick, infatti è una scarpe veramente bella, perfetta per evidenziare le vostre gambe che potranno sfoggiare la prima abbronzatura. In questo modo cavalcherete la tendenza del rock style senza precludere il tocco glam.