NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tacchi alti 14 cm per le Bibi di Christian Louboutin dalla collezione A/I 2011-2012!

Tacchi alti 14 cm per le Bibi di Christian Louboutin dalla collezione A/I 2011-2012!

    In cerca di tacchi altissimi? Eccovi una proposta con i fiocchi firmata Christian Louboutin e scommetto che la cosa non vi sorprende per niente, vero? Christian Louboutin ha una predilezione particolare per i tacchi molto alti e come lui stesso ha ammesso in un’intervista, il suo scopo non è certo creare scarpe comode, solo favolose dal punto di vista estetico! Più sincero di così! Eccovi le immagini dei modelli Bibi, dècolletès platform con vertiginoso tacco alto ben 14 cm ma non stiletto per vostra fortuna, anche se io non credo che le donne che le indosseranno saranno tanto fortunata dopo i primi 20 minuti!

    Christian Louboutin ci ha già deliziato con modelli di scarpe uniche provenienti dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012 e come ha imparato dal suo maestro, Roger Viver cioè il re degli stiletti, è proprio nel campo delle… “altezze” che il nostro shoe-designer preferito dà il meglio di sé come abbiamo visto di recente con le Metalipp.

    Le Bibi provengono sempre dalla collezione invernale e quelle che vi propongo oggi sono in due modelli, uno più classico ed elegante in pelle nera, il secondo sicuramente molto più eccentrico è pensato con effetto glitter, sempre con tacco alto 14 cm e plateau abbastanza alto – è il minimo visto il tacco che deve bilanciare, non vi pare? –

    Vi sembrerà anche un modello stravagante, però già alcune celebrity le hanno scelte in occasioni pubbliche… che dirvi? Christian Louboutin è il loro shoe-designer numero uno!

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decollete Christian LouboutinDécolletésPlatformPumps Christian LouboutinScarpe Christian LouboutinScarpe Con Tacco
    PIÙ POPOLARI