Tacchi alti: come evitare il dolore

da , il

    tacchi a spillo evitare dolore

    Camminare con i tacchi, lo sappiamo, porta inevitabilmente sofferenza. Ovviamente se, come me, indossate tacchi a spillo solamente in grandi occasioni, sicuramente i danni saranno più contenuti, ma se siete delle shoes addicted che non escono di casa se non hanno indosso almeno un tacco 12 e che considerano le sneakers le scarpe da mettere solamente nelle gite fuori porta, oltre che per lo sport. Dopo aver appreso che i tacchi alti non sono così dannosi cerchiamo di evitare il dolore.

    In effetti già qualche consiglio per sopravvivere nella urban jungle e camminare sui tacchi a spillo senza cadere ve lo abbiamo dato… ora approfondiamo l’argomento suggerendovi un prodotto, trovato per caso in un blog non italiano di shoes addicted, che vi permetterà di non sentire più il dolore.

    Il prodotto si chiama Flexitol Blistop ed è uno spray che vi eviterà il dolore dei tacchi, proteggendo il piede come se fosse una benda. Non vi farà venire vesciche, e potrete saltellare tutta la notte sui vostri sandali senza sentire fastidi. La teconologia di questo prodotto è tale da funzionare come una benda permettendo però alla pelle di respirare. Lo trovate in vendita su international.drugstore.com, a pochi dollari, più la spedizione.